Richiesta manifestazioni di interesse per valutazione beni ANBSC

06 dicembre 2022

Il Consiglio Nazionale Ingegneri con circ. CNI 987/XIX Sess./2022 informa che l’Agenzia Nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei Beni Sequestrati e Confiscati alla criminalità organizzata (ANBSC) deve dar corso alla dismissione di beni immobili e mobili registrati confiscati definitivamente e acquisiti al patrimonio dello Stato.

A tal fine, ha la necessità di effettuare tutte le verifiche necessarie alla predisposizione delle due diligence, comprensive anche della valutazione di stime dei beni destinati alla vendita.

Per farlo, l’ANBSC è interessata a ricevere un elenco di professionisti disponibili ad offrire queste prestazioni, determinandone i relativi compensi secondo le tabelle previste dal Decreto Ministeriale 30 maggio 2002, in materia di determinazione e liquidazione dei compensi.

Pertanto richiediamo a chi fosse interessato di entrare a fare parte nell’elenco di cui sopra di inviare il proprio curriculum professionale all’indirizzo di posta elettronica segreteria@ordineingegneriaosta.it entro lunedì 12 dicembre p.v.

N.B: La denominazione del file contenente il curriculum dovrà essere CodiceFiscale.pdf (es. RSSFLV75C12H501C.pdf).