Seminari di aggiornamento per Coordinatori per la sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 di 40 ore.

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo

L' Ordine degli Ingegneri della Provincia di Fermo organizza una serie di Seminari di aggiornamento per Coordinatori per la sicurezza ai sensi del D.Lgs. 81/08 di 40 ore suddivisi in 8 moduli della durata di 5 ore in modalità FAD tramite piattaforma Gotowebinar.

Per iscriversi ai vari moduli cliccare il seguente link: https://forms.gle/WCEky9jr591KpoH18

Quota di partecipazione:

- singolo modulo (5 ore) costo 25,00 € cadauno

- tutti gli 8 moduli (40 ore) il costo 160,00 € totale

num. max: 200 posti a modulo

La partecipazione ad ogni singolo seminario prevede l’assegnazione di n° 5 Crediti Formativi per gli iscritti all'Albo degli Ingegneri (Crediti validi su tutto il territorio nazionale) e 5 ore ai fini dell’obbligo di aggiornamento a cadenza quinquennale secondo Allegato XIV del D. Lgs. 81/2008 e s.m.i. e e per RSPP/ASPP (artt. 32 e 34) in base all’Accordo Stato Regioni del 07/07/2016.

Gli eventi formativi sono organizzati su singole giornate. Ai fini del rilascio dell’attestato è necessaria la presenza all’intera giornata formativa, non sono ammesse assenze, neanche parziali.