Ritorno alle Alpi Educare al cambiamento

Fondazione Courmayeur Mont Blanc

Fondazione Courmayeur Mont Blanc e l’Ordine degli Architetti della Valle d’Aosta, con il patrocinio dell’Ordine degli Ingegneri della Regione Autonoma Valle d’Aosta, organizzano gli eventi in presenza dal titolo: ‘’Ritorno alle Alpi Educare al cambiamento’’ che si terranno ad Aosta venerdì 11 novembre p.v. e sabato 12 novembre p.v.

Il ciclo Ritorno alle Alpi pone al centro del programma di incontri un confronto sulle progettualità che interessano città alpine e comunità di montagna. Il Convegno intende indagare il tema dello spazio educativo in relazione a modalità pedagogiche rinnovate.

Gli eventi si svolgeranno nei luoghi e negli orari seguenti:

Venerdì 11 novembre 2022 presso la Sala conferenze Biblioteca Regionale, via Torre del Lebbroso 2 , alle ore 17:30;

Sabato 11 novembre 2022 presso la Sala M.Ida Viglino, Palazzo Regionale piazza Deffeyes, alle ore 9:00.

E' previsto l'accreditamento dei crediti formativi da parte dell'Ordine degli Ingegneri come previsto dal regolamento del CNI.