Le imprese valdostane si raccontano - Il quadro economico attuale e le sfide future

Camera Valdostana

Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 9.30 presso la Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, si terrà l'evento "LE IMPRESE VALDOSTANE SI RACCONTANO - Il quadro economico attuale e le sfide future" durante il quale saranno presentati i risultati del sondaggio avviato nel mese di marzo 2024 dalla Chambre valdôtaine, in collaborazione con le Associazioni di categoria del territorio.

L'appuntamento rappresenta anche un interessante momento di approfondimento dei dati nel contesto nazionale e con uno sguardo al futuro , grazie al contributo di relatori di altissimo livello quali Paolo Cortese, del Centro Studi delle Camere di Commercio Guglielmo Tagliacarne, e Francesco Billari, Rettore dell'Università Bocconi di Milano e professore di demografia . Arricchirà l'analisi un focus sulle imprese femminili a cura della Consigliera regionale di parità Katya Foletto e della ricercatrice Stefania Graziani dell'Università della Valle d'Aosta.

Per partecipare all'evento bisogna registrarsi al link: https://forms.gle/dgME51sB12HqkDdu9.