Architetti e territori. Orma Architettura in Corsica.

Fondazione Courmayeur

Fondazione Courmayeur, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti della VdA e l'Assessorato Beni culturali, Turismo, Sport e Commercio della Regione Autonoma VdA, organizza l’evento "Architetti e territori. Orma Architettura in Corsica" che si terrà giovedì 23 maggio 2024 alle ore 17.00 in presenza presso la sala civica dell'Area megalitica in Corso Saint-Martin-de-Corléans ad Aosta.

Architetti e territori è un progetto pluriennale di ricerca che si propone di approfondire la conoscenza di alcuni studi professionali che operano in paesi diversi, presentandone il lavoro e indagando le relazioni con il territorio con il quale la loro architettura si misura.

Per maggiori informazioni e iscrizioni LINK: https://bit.ly/ArchitettieTerritori_Orma_Architettura_Corsica.

L’Ordine degli Ingegneri della Valle d’Aosta ha attribuito 2 CFP a fronte della partecipazione all’intero Incontro. Il rilascio dei crediti formativi professionali CFP è subordinato all’approvazione del corso da parte del CNI.