Maison & Loisir

L’Ordine degli Ingegneri della Valle d’Aosta in collaborazione con il Consiglio Notarile di Aosta, l’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggistici e Conservatori della Valle d’Aosta, FIAIP Valle d’Aosta, Tecnocasa, F.I.M.A.A. Valle d’Aosta e il Collegio regionale dei Geometri e Geometri Laureati della Valle d’Aosta, ha organizzato il seminario dal titolo: ‘’ La Relazione di regolarità urbanistica catastale: uno strumento per la compravendita immobiliare’’.

L’evento si terrà il 28 aprile 2023 alle ore 11:00 in occasione della manifestazione MAiSON & Loisir.

Per partecipare occorre comunicare la propria adesione all’indirizzo e-mail segreteria@ordineingegneriaosta.it. entro il  21 aprile p.v.

Verranno rilasciati 2 CFP per la partecipazione all'evento, come previsto dal regolamento del CNI.