Formazione per coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori ai sensi del D.LGS. 81/2008 e s.m.i. - 120 ORE

ENAIP Friuli Venezia Giulia

L'ENAIP Friuli Venezia Giulia organizza il corso di Formazione per coordinatori per la progettazione e per l'esecuzione dei lavori ai sensi del D.LGS. 81/2008 e s.m.i. da 120 ORE che si terrà dal mese di ottobre 2024 fino al mese di febbraio 2025.

Le lezioni si terranno i martedì e i giovedì (16.30-20.30) e si terranno Online in modalità FAD sincrona su piattaforma ZOOM gestita tramite il sito www.schoolplus.it di Enaip FVG + in presenza c/o sedi Enaip FVG di UD e/o PN per prove pratiche.

RICONOSCIMENTO CREDITI ASPP-RSPP
La frequenza di almeno il 90% del monte ore e il superamento dell’esame finale permette di ottenere - su richiesta esplicitata prima dell’avvio corso e con un supplemento di €100,00 - i seguenti crediti formativi per la figura dell’ASPP-RSPP secondo i criteri dell’Accordo Stato-Regioni del 7 luglio 2016 - Allegato III:
- CREDITO MODULO A (28 ore + esame)
- CREDITO MODULO B comune (48 ore + esame)
- CREDITO MODULO B-SP2 Costruzioni (16 ore + esame)
Sono esclusi dal credito i moduli BSP1, BSP3, BSP4 e il modulo C.

AGGIORNAMENTO E SVILUPPO PROFESSIONALE CONTINUO
CFP riconosciuti da Ordine Periti industriali di Udine, Ordine Architetti P.P.C. di Udine, Ordine Agronomi e Forestali FVG, Collegio Geometri di Udine.
- Per Ingegneri: CFP riconosciuti da Enaip FVG in qualità di provider CNI.

COSTO
€ 920,00 (non soggetto a IVA).
È possibile un pagamento rateale della quota di iscrizione con la seguente modalità:
€ 300 prima dell’avvio / € 300 a metà corso / il saldo prima dell’esame finale

Per informazioni e link di iscrizione si rimanda alla locandina.