Evento formativo visita all'intervento di protezione da caduta massi della strada statale n.26 in loc Pré-St-Didier

Ordine dei Geologi della Valle d'Aosta Regione Autonoma Valle d'Aosta Ordine degli Ingegneri della Regione Autonoma Valle d'Aosta

L'Ordine dei Geologi della Valle d'Aosta, l'Ordine degli Ingegneri della Regione Autonoma Valle d'Aosta in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d'Aosta hanno organizzato l'evento formativo: 'Visita all'intervento di protezione da caduta massi della strada statale n.26 in loc Pré-St-Didier' che si terrà il prossimo 31 maggio 2023.

E' stato richiesto l'accreditamento come da regolamento CNI.

Per motivi organizzativi si richiede di comunicare l’adesione inviando una mail all'Ordine dei Geologi (info@geologivda.it) entro il 24/05/2023.