Webinar "Recenti criteri di verifica nei confronti della liquefazione del terreno in condizioni sismiche"

Ordine degli Ingegneri della Provincia di Como

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al webinar sovraterritoriale RECENTI CRITERI DI VERIFICA NEI CONFRONTI DELLA LIQUEFAZIONE DEL TERRENO IN CONDIZIONI SISMICHE in programma venerdì 6 dicembre 2024 dalle ore 14.00 alle ore 18.00, organizzato dall'Ordine degli ingegneri della Provincia di Como.

Il seminario si terrà in modalità webinar FAD sincrona.

Quota di iscrizione: 61,00 euro.

Numero minimo di partecipanti: 15.

Iscrizione obbligatoria: www.isiformazione.it

Agli ingegneri partecipanti a tutta la durata del seminario saranno riconosciuti n. 4 CFP ai sensi del regolamento dell'aggiornamento professionale.

Non sono ammesse partecipazioni parziali.

Per maggiori informazioni link: https://www.isiformazione.it/ita/_V2.0_risultatiricerca.aspTipoOrdine=Ingegneri&Luogo=Como&filtroCosto=Tutti&filtroFAD=Tutti&filtroAbilitazione=TUTTI&dataDa=06%2F12%2F2024&TipoEvento=Tutti&sTesto=