Corso sulle strutture in acciaio – Modulo IV – Approcci lineari e non lineari nel calcolo di strutture in acciaio.

Ordine degli Ingegneri di Genova

L’Ordine degli Ingegneri di Genova organizza il seminario dal titolo: ‘’ Approcci lineari e non lineari nel calcolo di strutture in acciaio. Creazione dei modelli di analisi per approcci lineari al prim’ordine (LA) e con non linearità geometriche (GNIA) e di materiale (MNA)’’ che si terrà venerdì 17 febbraio e sabato 18 febbraio 2023 in presenza e a distanza.

L’evento è accreditato per gli ingegneri appartenenti agli Ordini di tutta Italia. Al fine del rilascio dei crediti CFP, è obbligatoria la frequenza superiore al 90% delle ore previste e la compilazione della scheda di valutazione di qualità dell’Evento

Il costo del seminario è pari a Euro 82,00.

Maggiori informazioni al link seguente: https://genova.ordinequadrocloud.it/ISFormazione-Genova/corso-sulle-strutture-in-acciaio-modulo-iv-approcci-lineari-e-non-lineari-nel-calcolo-di-strutture-i-corso-822.xhtml