Corso base di specializzazione per professionisti antincendio

Ordine Ingegneri della Provincia di Padova

L’ Ordine Ingegneri della Provincia di Padova, in collaborazione con altri Ordini d’Italia tra cui l’Ordine degli Ingegneri della Regione Autonoma Valle d’Aosta, organizza il corso base di specializzazione per professionisti antincendio che si terrà dal 19 aprile al 3 luglio 2023.

Le lezioni si svolgeranno il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 14.00 alle 18.00.

Mercoledì 5 aprile 2023 (orario 14.30 – 15.30) si terrà l’incontro di introduzione al corso durante il quale saranno illustrati il programma e le modalità di partecipazione in diretta streaming.

Il corso di 120 ore è un requisito per i professionisti iscritti ad Albi professionali per l’iscrizione negli elenchi dei Professionisti Antincendio del Ministero dell’Interno (D. Lgs.139/06).

Le modalità di iscrizione sono disponibili al link: https://www.centroformazione.net/it/corso-base-di-specializzazione-in-materia-di-prevenzione-incendi-professionisti-antincendio-dal-19-04-2023/