Progetto Formazione Scrl - Corsi BIM

Progetto Formazione S.c.r.l. e la società  Volcano High - AM Labs S.r.l.  intendono organizzare due corsi di formazione in ambito BIM (Building Information Modeling) da tenersi i primi mesi del 2022.

Tali corsi riguardano i seguenti temi:

- 1° corso (24 o 32 ore): Processi BIM (normativa, struttura del flusso informativo, capitolato informativo, ecc.);

- 2° corso (24 ore): Validazione dei modelli informativi (corso su software Autodesk Navisworks).

Per maggiori dettagli si allegano i relativi programmi.

Al fine di procedere con la stesura dei progetti di formazione per l'accesso ai fondi europei che garantiscono la copertura di una quota rilevante del costo dei corsi, forse anche totale, si richiede agli iscritti interessati di manifestare il loro interesse, per uno o entrambi i corsi, entro e non oltre il giorno 10 settembre p.v.  al seguente indirizzo e-mail : ‘’segreteria@ordineingegneriaosta.it’’

L'attivazione del relativo corso, come pure l'ammontare dell'eventuale quota di partecipazione, è funzione del numero di partecipanti. 

A seguito della raccolta delle adesioni si potranno definire i budget ed avere conto dell'eventuale quota da versare prima dell’avvio del corso.

L'unico vincolo da rispettare per evitare la perdita del finanziamento del corso è la presenza minima del 50% degli iscritti. Pertanto si richiede la cortesia di segnalare il proprio nominativo solo se seriamente interessati.