Corso di abilitazione "Coordinatori per la progettazione e Coordinatori per l'esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili"

CNOS / FAP Regione Valle d'Aosta

CNOS/FAP Regione Valle d’Aosta organizza un corso gratuito finalizzato all'abilitazione professionale dei Coordinatori per la progettazione e per l’esecuzione dei lavori nei cantieri temporanei o mobili.

Il corso è riservato alle PMI (liberi professionisti,  titolari, soci e dipendenti di studi associati e titolari/dipendenti di imprese, associazioni, consorzi di imprese, imprese capogruppo e ATI/ATS...).

Sono previsti 15 incontri da 8 ore ciascuno (più esame finale), con cadenza settimanale, dal mese di gennaio 2024 al mese di maggio 2024

L’attivazione del corso è subordinata al reperimento dei finanziamenti FSE da parte dell’ente organizzatore.

Per formalizzare l’iscrizione al corso, bisogna compilare la documentazione allegata e inviarla entro e non oltre il 29/11/2023 a mezzo PEC all’indirizzo segreteria@pec.cnosfapvda.it