Convegno "Trasformazioni urbane di una città in transizione. Progettazione e qualità dello spazio, città 30, verde urbano".

Comune di Aosta

Il Comune di Aosta, in collaborazione con l'Ordine degli Ingegneri della Vda, l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Vda, e l'Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Vda, organizza il Convegno dal titolo "Trasformazioni urbane di una città in transizione. Progettazione e qualità dello spazio, città 30, verde urbano" in occasione della Settimana Europea della Mobilità 2024.

L'evento si terrà in presenza presso il teatro Giacosa di Aosta, lunedì 16 settembre 2024 dalle ore 14:30 alle ore 18:30.

La partecipazione al convegno è gratuita.

Il rilascio di n. 4 CFP per ingegneri, è subordinato all'approvazione del Convegno da parte del Consiglio Nazionale degli Ingegneri.

Per maggiori informazioni scrivere alla mail dell'Ordine segreteria@ordineingegneriaosta.it.