Ordine degli Ingegneri della Provincia del Verbano – Cusio - Ossola

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia del Verbano – Cusio - Ossola in collaborazione con l’Ing. BAGNI Andrea – Studio Tecnico – Libero Professionista iscritto all’Ordine
degli Ingegneri della Provincia di Modena, organizza per il giorno Lunedì 22 maggio 2023 dalle ore 14:30 alle ore 18:30 il Seminario in modalità FAD piattaforma GoToMeeting dal titolo: Consolidamento Edifici – Focus su due tecniche di intervento “Aperture nelle murature esistenti con esempio pratico di calcolo di una cerchiatura in acciaio”.

L'evento è sovraterritoriale e verranno riconosciuti 4 CFP – per gli ingegneri iscritti all’albo.

La quota di iscrizione al Seminario è pari € 50,00.

Il Seminario verrà attivato con un numero minimo di 15 partecipanti.

gli interessati possono iscriversi al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfzz_3M-Jlhs0Tu-ZqCqwkNPJ7M8sELtjlwnLEa3zthN4PmiA/viewform