“Ambiente & Legno: Bonus 110% e rigenerazione urbana attraverso il legno”

L’evento, intitolato “Ambiente & Legno: Bonus 110% e rigenerazione urbana attraverso il legno”, è stato organizzato dalla rivista internazionale di architettura The Plan con il patrocinio di ANTIAL e in collaborazione con Federlegno Arredo Eventi, e fa parte di un ciclo di nove appuntamenti finalizzato a valorizzare i temi della sostenibilità ambientale delle costruzioni in legno, del benessere abitativo e dell’economia circolare.

L'evento si terrà il prossimo 4 febbraio dalle 15:00 alle 18:00.

A questo primo incontro interverranno come relatori l’Ing. Valeria Erba (Presidente di ANIT), il Dr. Ing. Ivan Giongo (Università di Trento), l’Ing. Tiziano Sartori (ReWiS) e l’Ing. Marco Pio Lauriola (Timber Design Progetti in Legno). L’evento è gratuito previa registrazione dei partecipanti ed è in fase di accreditamento per il rilascio di 3 CFP.

A questo link:  https://www.theplan.it/whats_on/progettare-in-legno-per-una-nuova-edilizia-sostenibile-notizia-eventoè inoltre possibile visionare il calendario e gli argomenti che verranno approfonditi nel corso degli eventi successivi.

 

Per informazioni contattare:

Marco Luchetti
Responsabile Assolegno tel (+39) 02 80604 328