Consultazione pubblica per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

15 marzo 2023

L'Ordine degli Ingegneri della Regione Autonoma Valle d'Aosta, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza, ha avviato l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) per il triennio 2023-2025, da approvare entro il 31 marzo 2023.

In linea con le indicazioni dell'Autorità Nazionale Anticorruzione, che prevedono che le amministrazioni realizzino forme di consultazione pubblica per rendere più efficaci le strategie anticorruzione e migliorare la trasparenza, l'Ordine invita tutti gli stakeholder, interni e esterni, a far pervenire a segreteria@ordineingegneriaosta.it- entro le ore 14:00 del 30 marzo 2023 – le proposte di modifica e/o integrazioni , delle quali si terrà conto nel percorso interno di predisposizione e adozione del Piano.