Protocollo d’intesa Notai – Architetti – Ingegneri - Geometri.

15 luglio 2021

In data 1° luglio 2021 è stato firmato un protocollo tra Architetti, Ingegneri, Geometri e Notai che prevede delle modalità di collaborazione tra le categorie professionali coinvolte per una sinergia che contribuisca a rendere gli atti di trasferimento immobiliare in linea con i più elevati standard.

I colleghi che intendano fornire le prestazioni professionali previste dal suddetto protocollo sono invitati a segnalare alla Segreteria dell’Ordine al seguente indirizzo e-mail: ‘’segreteria@ordineingegneriaosta.it’’ entro lunedì 26 luglio p.v. la propria disponibilità, sul sito sarà costituito uno specifico elenco dal quale i notai potranno attingere. Detto elenco è implementabile in qualsiasi momento tramite semplice segnalazione alla segreteria dell’Ordine.