L'8 giugno 2024 quattro impianti Greenthesis Group apriranno le porte al pubblico dalle 9 alle 15.
Impianti aperti:
ENVAL srl - Località L’ Ile Blonde, 1 Brissogne (AO)- nasce nel 2019 per occuparsi della gestione integrata del ciclo dei rifiuti urbani della Regione presso il Centro Regionale di Brissogne (Aosta).
GEA - Via Brusà, 6 Sant’Urbano (PD) - La discarica di Sant’Urbano è la punta di eccellenza di questo impegno: un vero laboratorio tecnologico e ambientale, con una visione strategica rivolta a una costante innovazione.
EUREKO - Località Cascina Fornace – Area di Cava – Peschiera Borromeo (MI) - Eureko è la società del Gruppo Greenthesis che gestisce, in Peschiera Borromeo (MI), due impianti per il recupero di rifiuti speciali non pericolosi derivanti da bonifiche ambientali, demolizioni edilizie e altri processi produttivi, al fine di ottenere prodotti End of Waste certificati ed utilizzabili, sempre nel settore edile, come alternativa all’utilizzo di materie prime di estrazione naturale.
RIGENIO - Sannazzaro de’ Burgondi (PV) - Impianto di trattamento dei rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, che serve tutto il territorio del nord e del centro Italia.
I rifiuti in ingresso vengono selezionati e cerniti seguendo i principi dell’economia circolare, recuperando la parte riciclabile e garantendone la valorizzazione e la corretta gestione.
Per supporto contattaci via mail a ufficio.comunicazione@greenthesisgroup.com.
Per iscrizioni compilare il form al seguente link https://impiantiaperti.greenthesisgroup.com/.