Esame accertamento certificatori energetici

Aosta, lì 12/04/2013

Si ricorda a tutti i colleghi interessati a partecipare alla prova di accertamento per la Certificazione Energetica che in base alla convenzione tra Regione Autonoma della Valle d’Aosta e gli Ordini e Collegi e alle date stabilite come da calendario, l’esame si svolgerà presso la sede dell’Ordine Ingegneri Valle d’Aosta (Località Borgnalle n. 10  Aosta) il giorno mercoledì 8 maggio 2013 alle ore 9:30. Per accedere alla prova è sufficiente far pervenire alla segreteria dell’Ordine via fax 0165/236444 oppure via e-mail info@ordineingegneriaosta.it, la propria richiesta con l’indicazione del cognome e del nome e il numero di iscrizione all’Ordine, entro il 4 maggio p.v. Questa procedura riguarda solo gli iscritti all’Ordine degli Ingegneri della Valle d’Aosta.
Per quanto concerne invece professionisti e/o laureati/diplomati tecnici non iscritti all’Albo Ingegneri Valle d’Aosta, per poter accedere alla prova di accertamento occorre far pervenire alla segreteria dell’Ordine via fax 0165/236444 oppure via e-mail info@ordineingegneriaosta.it, la propria richiesta entro il 4 maggio prossimo per la prova di accertamento, comunicando i seguenti dati:

·  dati anagrafici
·  codice fiscale
·  titolo di studio
· albo di appartenenza e numero di iscrizione
· indirizzo (residenza ed eventuale domicilio per la corrispondenza)
· recapiti telefonici (telefono fisso, fax e cellulare)
· recapiti e-mail

Si ricorda che per poter sostenere la prova di accertamento occorre presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

 

DATI GENERALI
Stato: Scaduto
Data: 08/05/2013
Tipologia: Abilitativo
Ambito: Certificazione energetica
Ente organizzatore: Ordine degli ingegneri di Aosta
Luogo di svolgimento: Sede dell'Ordine Ingegneri Valle d'Aosta - Reg. Borgnalle , 10L - Aosta
CREDITI FORMATIVI
Ore di agg. richieste: 0
Arco temporale (anni): 0
Riconosciuto dall'ordine: